Preloader Close

Ultrasalus

Il purificatore d’acqua Ultrasalus è un impianto ideale per ridurre cloro e composti organici, eliminare odori e sapori indesiderati, per un’acqua sempre limpida e pura. Ultrasalus eroga acqua naturale a temperatura ambiente ed è dotato di un sistema di ultrafiltrazione batteriostatica. Può essere installato in posizione orizzontale o verticale sotto il lavello o sotto lo zoccolo del lavello, senza bisogno di opere murarie. Grazie ai suoi tre filtri, innovativi e semplici da installare e sostituire, Ultrasalus permette di rimuovere torbidità e particolato in sospensione, per garantirti un’acqua dal sapore ottimale e impedire il passaggio di batteri sostanze nocive.

DIMENSIONI H 44 cm L 10,5 cm P 40,5 cm + 5 cm per l’installazione

Descrizione

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Installazione in posizione orizzontale o verticale sotto il lavello o sotto lo zoccolo
  • Acqua prodotta: naturale a temperatura ambiente
  • Filtrazione ad azione batteriostatica
  • Sensore antiallagamento con blocco funzione e ingresso acqua

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Prefiltro rosso

Cartuccia usa e getta ad innesto rapido. Grado di filtrazione 5 μm.
Cartuccia adatta alla rimozione dei sedimenti per la depurazione di acque destinate anche ad acqua potabile, grazie alla rimozione della torbidità e alla rimozione del particolato in sospensione.

 

  • Filtro d’oro

Cartuccia monouso ad innesto rapido, con filtrazione mediante tecnologia “Carbon Block” con aggiunta di ioni d’argento e stadio finale di ultrafiltrazione con fibra cava; grado di filtrazione 0,1 μm. Filtro a carboni attivi per la declorazione e la purificazione dell’acqua potabile. La filtrazione consente la riduzione del contenuto di cloro, composti organici, odori/sapori sgradevoli dall’acqua.

 

  • Filtro argento

Cartuccia monouso ad attacco rapido con tecnologia di filtrazione “Carbon Block” con aggiunta di ioni d’argento. Grado di filtrazione 0,5 μm. Filtro a carboni attivi per la declorazione e la chiarificazione dell’acqua potabile. La filtrazione consente la riduzione del contenuto di cloro, composti organici, composti organici e odori/sapori sgradevoli dall’acqua.

  • Peso: Kg 10